Montagna a cinque stelle, ecco gli alberghi più lussuosi delle Dolomiti
Il portale Dolomiticlass.it offre un quadro completo del lusso d'alta quota, dai menu gourmet ai sorvoli in elicottero fino ai centri benessere "affittati" per una notte
TRENTO. Dal personal shopper che svela i consigli e i segreti per scovare gli outfit più glamour ed essere impeccabili ad ogni occasione alla kids spa per coccole e trattamenti a misura di bambino, dai menu firmati da grandi chef alle degustazioni guidate delle migliori etichette con le più pregiate selezioni di vini e distillati.
La vacanza da sogno sulle Dolomiti è possibile in molti alberghi tra Trentino, Veneto e soprattutto Alto Adige. Una vacanza non alla portata di tutte le tasche, diciamolo subito, ma da oggi esplorare il mondo delle "cinque stelle" e magari - perché no? - trovare anche qualche occasione più abbordabile è più facile, ma soprattutto è a portata di click. E’ infatti on line la nuova versione di Dolomiticlass.it. La società Dolomiti.it S.r.l. lancia la nuova versione del portale dedicato ai soggiorni di lusso ad alta quota. Nato nel 2005, il sito è oggi disponibile in una veste grafica completamente rinnovata.
All’interno una ventina di top hotel, ma anche chalet, relais, masi e rifugi di eccellenza selezionati e garantiti nelle località più esclusive delle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco dell’Alto Adige, Trentino e Veneto. Benessere e lifestyle, design e cucina gourmet, tradizione ed ospitalità. «Dolomiticlass - Luxury Lifestyle in the Dolomites – spiega David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. – propone un nuovo concetto di lusso: non solo servizi esclusivi, ma anche l’opportunità di vivere emozioni uniche e indimenticabili. Gli hotel offrono prestazioni personalizzate e su misura come limousine con autista, baby sitting, menu ad hoc per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati ed interventi chirurgici, ma anche l’occasione di vivere esperienze originali come riservare il centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o concedersi il lusso di staccare davvero la spina in un eco-design hotel a 5 stelle a 1500 metri di altitudine raggiungibile solo con la funivia».
Il nuovo Dolomiticlass.it è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e russo. In pochi click l’utente può verificare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente. Tra le principali novità: la possibilità di selezionare e scegliere esattamente la camera e la suite per il soggiorno consultando la “lusso gallery” e pregustare così il fascino della vacanza, la «site-in-site» ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale, i pacchetti vacanza e la nuova sezione contenuti «Luxury Lifestyle».