Mattia Campostrini e la viticoltura scritta nel Dna di famiglia
In una trentina di appezzamenti da Pilcante a Rivalta segue le orme di nonno Beppino e di papà Paolo
In una trentina di appezzamenti da Pilcante a Rivalta segue le orme di nonno Beppino e di papà Paolo
La 26enne di Telve è diventata titolare dell'azienda, dopo la scomparsa del genitore: "I sacrifici si affrontano con facilità grazie alla mia grande passione"
Ha 22 anni e l’ambizione di dare vita ad un’azienda propria. Anche il suo hobby è legato alla terra: coltivare l’orto
Il 29enne: «Un lavoro sempre più difficile ma volevo dare continuità ad un’azienda che era di mio nonno, poi di mio padre e che diventerà mia»
Con il marito e i tre bimbi vive a Cavalese, dove c’è l’azienda di famiglia. Grande passione per la zootecnia e una stalla che è come un salotto
Laurea in scienze animali, la 22enne di Caderzone Terme ha scelto l’allevamento e la vita nell’azienda di famiglia: «Il nostro ruolo importante in una terra di turismo come la Rendena»
Dopo l’Istituto agrario di San Michele la laurea in Scienze animali: «Punto alla modernizzazione dell’azienda. Noi donne abbiamo una marcia in più»
A soli 23 anni l’allevatore di Predazzo ha scelto di portare avanti l'azienda di famiglia dove lavorano il nonno e il papà. Sveglia alle 5 di mattina: «Ma non sono pentito. Il mio sogno? Vincere un concorso con le mie Brune»
Mezzocorona, a soli 24 anni lavora insieme a papà, mamma, sorella (con il fidanzato) in attesa dell’altro fratello. «Una scelta che rifarei cento volte anche se ci sono periodi in cui mi devo alzare alle 2 di mattina per i trattamenti contro la peronospora»
Il 25enne è cresciuto in una storica famiglia di agricoltori di Mezzocorona