Un'intera comunità raccolta a Costasavina per l’ultimo saluto a Patrizia Marchi
Lunedì scorso, ad annunciare la tragica notizia era stato il marito che ha postato su Fb una foto insieme a Patrizia e un toccante ricordo: «Ciao amore mio, adesso volerai in cielo senza di me... ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per i nostri figli, ti chiedo di portare sempre con te il nostro amore perché noi non ti dimenticheremo mai. Buon viaggio amore mio»
IL CASO Morta a 49 anni dopo un intervento chirurgico
COSTASAVINA. Una marea di persone per dare l’ultimo saluto a Patrizia Marchi, scomparsa domenica scorsa a soli 49 anni. Sono iniziati oggi, 17 febbraio, alle 14.30 nella chiesa di Costasavina i funerali della dell’amatissima donna. In tantissimi, visto l'affetto per una donna amata e stimata da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla, si sono stretti intorno al marito Marco Roner, ai figli Gaia e Matteo, ai genitori Ezio e Alberta, alla suocera Franca e alle sorelle Monica, Laura e Luisa.
Lunedì scorso, ad annunciare la tragica notizia era stato il marito che ha postato su Facebook una foto insieme a Patrizia e un toccante ricordo: «Ciao amore mio, adesso volerai in cielo senza di me... ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per i nostri figli, ti chiedo di portare sempre con te il nostro amore perché noi non ti dimenticheremo mai. Buon viaggio amore mio».
Muore a 49 anni dopo un intervento in ospedale, i funerali
A Costasavina l'ultimo saluto a Patrizia Marchi: commozione alle stelle
Nel frattempo, oltre al dolore, c'è purtroppo anche la vicenda giudiziaria: dopo l'autopsia, infatti, la procura prosegue nelle proprie indagini per riuscire a spiegare il perché della morte di una donna giovane e in forma.
Una richiesta di spiegazioni che è arrivata nei giorni scorsi proprio dalla famiglia: Patrizia Marchi si era sottoposta a Tione a una operazione di routine.Poi le inaspettate complicazioni e il decesso avvenuto nell'arco di poche ore, nonostante il disperato trasporto urgente all'ospedale di Trento.