romagnano 

Cena degli innamorati, successo da replicare

TRENTO. La cena di San Valentino organizzata venerdì scorso all’oratorio dalla Parrocchia e alcune associazioni di Romagnano, ha riscosso successo perché il clima in cui sono stati accolti 24...



TRENTO. La cena di San Valentino organizzata venerdì scorso all’oratorio dalla Parrocchia e alcune associazioni di Romagnano, ha riscosso successo perché il clima in cui sono stati accolti 24 innamorati, tra fidanzati e sposi, dodici coppie di Ravina e Romagnano, è risultato dei più accoglienti.

Una sala meravigliosamente addobbata, un menù che il cuoco con gli aiuti e il servizio dei camerieri hanno reso delizioso. Un trio musicale che ha espresso buona musica. Insomma tutto è filato per il verso giusto perché i partecipanti, oltre ad essere coinvolti attraverso letture e commenti, sono stati davvero coccolati tanto che, hanno spronato l’organizzazione a ripetere l’iniziativa l’anno prossimo, iscrivendosi per primi, oltre a fare pubblicità perché il gruppo degli innamorati s’ingrandisca vistosamente. Dunque una “prima assoluta” che, per l’ambiente che l’ha ospitata, non ha seguito l’onda consumistica, ma si è trattato più che altro di un momento dedicato alla bellezza dell'amore di coppia per riscoprire la “spiritualità coniugale”. Lo staff organizzativo ha parlato di “magia” nel coinvolgimento di tanti elementi che hanno funzionato a meraviglia e i partecipanti di “dolce indimenticabile ricordo”.(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano