Animali

Miv, il cane perfetto… in attesa della famiglia perfetta

Il cucciolo di taglia media cerca una famiglia: nell’articolo i contatti per conoscerla 


Daniele Peretti


TRENTO. Miv ha poco più di due mesi e sarà una futura taglia media. Grazie alle cure delle volontarie di Zampa Trentina sta diventando rapidamente una “cagnolina da casa”. E’ un cucciolo che affronta la vita con la classica sfrontatezza dovuta all’età, è molto curiosa, ha ormai imparato a camminare con il guinzaglio, come anche a “sporcare” fuori casa. Socializza facilmente con i suoi simili e gli umani: ha tutte le caratteristiche per diventare il cane perfetto… manca solo, al momento, la famiglia perfetta.

Nell’attesa, si gode la convivenza con Francesca, la sua stallante. Per chi vorrà adottarla, Miv si prospetta come un libro bianco: la possibilità di scrivere una storia, con la sua nuova famiglia. Miv ha una grandissima capacità: quella di saper conquistare tutti. 


Si trova a Trento e chi volesse conoscerla può chiamare i seguenti numeri telefonici: 348-0120409 oppure 345-8426319.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Gastronomia

Speck altoatesino, cresce la vendita: produzione stimata a 170 milioni di euro

Il 67,3% della produzione viene venduto in Italia, con una concentrazione nelle regioni dell'Alto Adige e del Nord Italia. Negli ultimi anni, tuttavia, la domanda è aumentata sensibilmente anche nel Centro e Sud Italia. A livello internazionale, registra una quota di esportazione del 32,7 %. Il mercato estero più importante è la Germania