CAVALESE 

Tour de Ski, tante iniziative di contorno

CAVALESE. Il 12° “Tour de Ski” in Val di Fiemme, in programma sabato e domenica, meta imprescindibile per la bella vallata fiemmese ed una tappa che anche il prossimo anno proporrà tante gare...



CAVALESE. Il 12° “Tour de Ski” in Val di Fiemme, in programma sabato e domenica, meta imprescindibile per la bella vallata fiemmese ed una tappa che anche il prossimo anno proporrà tante gare mozzafiato ed iniziative di contorno, con le quali gli spettatori potranno emozionarsi e divertirsi.

Sfide eccezionali, con il comitato Fiemme Ski World Cup “padrone di casa” quando si tratta di sci nordico, sempre presente nelle figure del presidente Bruno Felicetti, del vicepresidente e responsabile dei volontari Mauro Dezulian, del segretario generale e responsabile dell’area sport Cristina Bellante, e di tutte le persone fondamentali, tra le quali 50 capiservizio cui fanno riferimento centinaia di volontari, senza il cui apporto sarebbe impossibile realizzare nella “culla dello sci nordico” eventi di tale portata.

Numerose le iniziative che faranno da contorno alle gare, a cominciare dalla giornata di sabato con il Fiemme Snow Kidz alle 10 accompagnato da musica live. Alle 14.15, prima gara femminile, non prima di essersi saziati a dovere con un lauto pranzo al tendone delle feste. Maschi al via alle 15.45, poi ci si potrà dedicare al divertimento fra Après-Ski Race DJ Set con i Senselexx presso il Tendone delle Feste alle ore 17, Felicetti Pasta Party ad ora di cena (19.30) e Fiemme Rock & Roll a partire dalle ore 21, con i Killibilly’s e gli Atrio.

Domenica “Rampa con i Campioni” per amatori alle ore 9.30, mentre campioni all’opera sulla pista Olimpia III alle ore 11.30 (donne) e alle ore 14.30 (uomini), con nel mezzo i ragazzi “ispirati” dalla prima edizione della Junior Final Climb.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza