Il bolzanino De Luca in gol
Roma. Inter, Milan, Napoli e Fiorentina, ecco le squadre maggiormente intenzionate a movimentare il mercato di gennaio. In particolare i nerazzurri sognano la scudetto, e per questo la dirigenza, che...
Roma. Inter, Milan, Napoli e Fiorentina, ecco le squadre maggiormente intenzionate a movimentare il mercato di gennaio. In particolare i nerazzurri sognano la scudetto, e per questo la dirigenza, che crede nel tricolore, cercherà in ogni modo di accontentare Antonio Conte. Così, dopo aver detto no alla Roma che chiedeva il prestito di Politano, si lavora sopratutto in entrata per arrivare a Vidal e Marcos Alonso. Conte vorrebbe anche un centravanti di scorta, e i nomi sono sempre quelli di Llorente e Giroud. Kulusevski era un nome buono per giugno, ma la Juvenrtus sembra essere arrivata prima: all'Atalanta, in estate, andranno 35 milioni più bonus, due all'anno al giocatore. Così ora l'alternativa per i nerazzurri è Weigl del Borussia Dortmund.
Ma anche il Milan è in movimento, e dopo il colpo Ibrahimovic, ha raggiunto l'accordo con il Barcellona per Todibo, e ora rimane da convincere il giocatore. Piatek ha rifiutato di tornare al Genoa (il polacco spera nell'Atletico Madrid).