Calcio Trento, nuova batosta: 4-1 in casa
Il Ponte San Pietro espugna il Briamasco, aquilotti sempre più ultimi in serie D. Vittoria per il Mezzocorona (2-1 all’Aurora Seriate), sconfitta a Montichiari (3-1) per la Fersina
TRENTO. Nuova disfatta per il Calcio Trento nel campionato di serie D: al Briamasco è stato sconfitto per 4-1 dal Ponte San Pietro, dimostrando per l’ennesima volta che la stagione in corso è davvero difficile. Per gli aquilotti, ancora inesorabile l’ultimo posto in classifica, sempre più isolato nonostante il nuovo cambio di panchina voluto dal presidente Belfanti.
Buone notizie per il Mezzocorona, che sul campo amico è tornato alla vittoria sconfiggendo per 2-1 l’Aurora Seriate dell’ex Gaburro. Niente da fare, infine, per la Fersina che è uscita sconfitta per 3-0 dal difficile campo del Montichiari.
RISULTATI
Montichiari - Fersina 3-1
Alzano Cene - Voghera 2-3
Caronnese - Caravaggio 1-0
Mapello Bonate - Lecco 2-0
Mezzocorona - Aurora Seriate 2-1
Olginatese - Sant’Angelo 2-0
Pergolettese - San Giorgio 3-2
Pro Sesto - Darfo Boario 2-1
Seregno - Castelgoffredo 1-1
Trento - Ponte San Pietro 1-4
CLASSIFICA
Caronnese 28 punti; Pergolettese e Ponte San Pietro 23; Olginatese 22; Voghera 19; Pro Sesto 15; Caravaggio, Mapello Bonate e Atletico Montichiari 13; Aurora Seriate, Lecco, Mezzocorona e Seregno 12; Alzano Cene 10; Castellana Castelgoffredo e Darfo Boario 9; Fersina e San Giorgio 8; Sant’Angelo Lodigiano 6; Trento 4.