omicidio

Uccide la madre, poi confessa in diretta televisiva : «Non riuscivo a gestirla»

Il 50enne era ricercato da ieri pomeriggio, quando la donna è stata trovata morta. Intercettato sotto casa nel modenese da un giornalista di “Pomeriggio 5”



BOLOGNA. Ha confessato l'omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida.

Rispondendo alle domande, l'uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. "Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l'ho fatto", ha detto l'uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato.

Era ricercato da ieri pomeriggio, quando la madre è stata trovata cadavere. "Ogni tanto mi faceva un po' arrabbiare - ha detto ancora - perché ripeteva sempre le cose".













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano