Dedagroup va a caccia di ventiquattro talenti digitali
TRENTO. Dedagroup inaugura il prossimo 12 marzo l’edizione 2018 di Dedagroup Digital Academy, programma rivolto a 24 giovani che mira a formare le nuove professioni digitali del futuro attraverso un...
TRENTO. Dedagroup inaugura il prossimo 12 marzo l’edizione 2018 di Dedagroup Digital Academy, programma rivolto a 24 giovani che mira a formare le nuove professioni digitali del futuro attraverso un percorso didattico, teorico e pratico, con finalità di reclutamento e inserimento in azienda.
Il programma annuale - suddiviso in due edizioni di 6 mesi, una in partenza a marzo ed una in ottobre, con 12 partecipanti ciascuna - è rivolto a giovani laureati e neo-laureati sia in discipline tecnico scientifiche sia umanistiche, di età non superiore ai 28 anni e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Si tratta di un percorso di formazione full time e di training on the job che, tramite incontri con docenti esterni e testimonianze interne, preparerà i partecipanti ad affrontare con competenza e visione le esigenze più avanzate del mercato.
“Crediamo molto in questa iniziativa, che ha l’obiettivo di offrire l’esperienza unica della scuola d’impresa, creando un collegamento tangibile fra realtà aziendale e giovani aspiranti”.