il primo mezzo secolo di vita 

Per 25 settimane promozioni e concorso per i clienti

CASTEL IVANO. «25 anni tra presente e futuro». Come festeggerà Eurobrico il suo quarto di secolo? «Per 25 settimane metteremo in atto una serie di iniziative: dai volantini dedicati con promozioni e...



CASTEL IVANO. «25 anni tra presente e futuro». Come festeggerà Eurobrico il suo quarto di secolo? «Per 25 settimane metteremo in atto una serie di iniziative: dai volantini dedicati con promozioni e sconti del 25% su molti prodotti ad un concorso a premi per i clienti fidelizzati - precisa Eliana Carlin dalla segreteria di direzione - Abbiamo rivisto la nostra comunicazione per questo evento, con il logo del 25° che appare sulle riviste, Facebook, sul sito, nei negozi e sulle divise».

28 negozi, oltre 500 collaboratori tra punti vendita e sede centrale di Villa Agnedo, ed una superficie di vendita complessiva superiore ai 70mila mq (si va dai 1.000 ai 5.000 mq di Cassola). Quale futuro per il brand? «Essere stati in grado di aver raggiunto l'omnicanalità ovvero di fondere i due canali di vendita, fisico ed online è importante e lavoreremo in questa direzione», risponde Sergio Paterno. Nuove aperture dopo Ronchi dei Legionari? «Vedremo, non abbiamo barriere geografiche perché siamo un azienda strutturata ed aprire nuovi negozi è un esigenza perché il mercato è in continua evoluzione e noi dobbiamo essere capaci di cogliere bacini ed opportunità nuove» conclude. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano