Rogo in officina, operaio ustionato

Incendio a Cles dovuto all’autocombustione di un’auto. Una fiammata ha investito l’uomo



TRENTO. Un operaio è rimasto ustionato in un incendio divampato nella ditta di autodemolizione «Merler» a Cles. L'uomo, un quarantenne del posto, recatosi sul punto dove si è originato il rogo dovuto pare ad una autocombustione, è stato investito da una fiammata. Dopo i primi soccorsi, è stato trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale S.Chiara di Trento e quindi trasferito a scopo precauzionale all'ospedale di Verona per ulteriori accertamenti. Dalle prime notizie le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Accertamenti sono stati condotti dai carabinieri e dall'Ispettorato provinciale del lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale