Rissa all'esterno di un pubTrentino arrestato nel Veneziano
I carabinieri di Dolo hanno arrestato Claudio Vanzetto, 39 anni, residente in provincia di Trento, per l'aggressione a un trentaduenne veneziano. Il fatto è avvenuto all'esterno di un pub di Dolo dove tra i due uomini è scoppiata una lite, poi degenerata
VENEZIA. I carabinieri di Dolo hanno arrestato Claudio Vanzetto, 39 anni, residente in provincia di Trento, per l'aggressione a un trentaduenne veneziano. Il fatto è avvenuto la notte del 7 maggio scorso all'esterno di un pub di Dolo dove tra i due uomini, per futili motivi, è scoppiata una lite, poi degenerata.
Vanzetto avrebbe colpito con pugni il veneziano, facendolo crollare a terra. In quel momento è passata una pattuglia dei carabinieri che è intervenuta bloccando il trentino.
La vittima è stata portata con una ambulanza all'ospedale di Dolo dove i medici hanno riscontrato una frattura plurima della tibia e del perone.
Il veneziano, a cui è stata diagnosticata una prognosi di 90 giorni, è stato ricoverato nel reparto di ortopedia. Vanzetto invece è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate.