ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI 

Babbo Natale a Riva va veloce: domenica la corsa in centro

RIVA. Babbo Natale arriva anche di corsa, per le vie di Riva. Anzi, saranno tanti (si spera tantissimi) i Babbi Natale che prenderanno parte, domenica, alla seconda edizione della corsa più natalizia...



RIVA. Babbo Natale arriva anche di corsa, per le vie di Riva. Anzi, saranno tanti (si spera tantissimi) i Babbi Natale che prenderanno parte, domenica, alla seconda edizione della corsa più natalizia di sempre che popolerà di Babbi Natale le vie del centro di Riva.

Si tratta di una manifestazione aperta a tutti, un percorso di 4,7 chilometri con l’arrivo fissato in piazza 3 Novembre dove sarà allestito un punto di ristoro. Al termine della corsa verrà servito il pranzo in compagnia di tanta buona musica e l’intrattenimento musicale di Giuspe Leonardi.

Le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara vanno effettuati nel negozio Bresciani giocattoli di Riva. Il contributo di 15 euro dà diritto a: pettorale, abito di Babbo Natale, bevanda calda a metà percorso, pranzo a fine corsa a base di prodotti locali, una consumazione.

A disposizione dei corridori pronti a vestire i panni di Babbo Natale c’è anche la pagina Facebook oppure un’email all’indirizzo sixevents@outlook.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano