peio 

Migliora il tempo e la pista ciclabile può riaprire

PEIO. Il Comune di Peio ha revocato l’ordinanza con cui martedì aveva disposto l’immediata chiusura al transito pedonale e veicolare del tratto della pista ciclopedonale della Val di Sole fra il...



PEIO. Il Comune di Peio ha revocato l’ordinanza con cui martedì aveva disposto l’immediata chiusura al transito pedonale e veicolare del tratto della pista ciclopedonale della Val di Sole fra il bivio di Comasine e il ponte Foren per il rischio smottamento e crollo di blocchi rocciosi. I forti temporali del weekend avevano infatti reso il terreno maggiormente instabile.

Visto ora il miglioramento delle condizioni atmosferiche e sentito il servizio strade della Provincia, che ha adoperato misure di messa in sicurezza della Strada Provinciale 87, il sindaco ha deciso di riaprire il tratto della pista ciclopedonale che ricade all’interno del Comune di Peio. Dopo i disagi dei giorni scorsi, una bella notizia per i residenti e i numerosi turisti delle due ruote che in questo periodo sono in Val di Sole. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano