Il Comune cerca 2 operai qualificati: martedì la pratica
MOENA. Il Comune di Moena ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due operi qualificati, categoria B, livello base. La prova pratica è in...
MOENA. Il Comune di Moena ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due operi qualificati, categoria B, livello base.
La prova pratica è in programma martedì 16, con inizio alle ore 9. Il ritrovo è fissato nella sala consiliare, in Piaz de Sotegrava, a Moena. I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo abbigliamento, con calzature anti-infortunistiche e comunque adeguate, nonché di patente di guida di categoria C valida. L’esito della prova verrà comunicato con avviso pubblicato all’albo pretorio (telematico), al termine delle operazioni di valutazione, e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.moena.tn.it. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno ottenuto nella prova pratica un punteggio non inferiore ai 36/60°.
La prova orale per i candidati ammessi si terrà il giorno 18 gennaio con inizio alle 9 nella sala consiliare. Il colloquio - spiega il presidente della commissione Luca Zanon - avrà una durata minima di dieci minuti. La prova orale sarà superata dai candidati che avranno ottenuto un punteggio minimo di 24 su 40 complessivi.