Calcio a 5 / Coppa Italia C1 

Mezzo, Bleggio e Levico ok

Trento, Mezzolombardo, Calcio Bleggio e Levico Terme aprono la stagione con una vittoria e conquistano il pass per il secondo turno della Coppa Italia di serie C1. Il Trento, candidata numero 1 alla...



Trento, Mezzolombardo, Calcio Bleggio e Levico Terme aprono la stagione con una vittoria e conquistano il pass per il secondo turno della Coppa Italia di serie C1. Il Trento, candidata numero 1 alla promozione in serie B, ne fa 15 alla neopromossa Gostivar nel primo turno in gara secca, con i rinforzi del mercato d’estate subito protagonisti. Fratacci sigla una tripletta, emulato da Nuri. Poi ci sono le doppiette di Scalet, Orefice e Bommassar e le reti di Buffa, Tansella e Scaduto. La partita di cartello, invece, premia il Mezzolombardo, che grazie alla doppia di Rampazzo supera in rimonta la vincitrice dello scorso campionato Mosaico. Bene anche il Calcio Bleggio (7-4 all’Imperial Grumo con 5 reti per Leonardo Serafini) e il Levico Terme, che ha la meglio sul Futsal Fiemme ai calci di rigore, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari. Rinviate a ottobre le altre cinque partite in programma.

Venerdì inizia il campionato: avvio morbido per il Trento, che ospita la cenerentola Bressanone. Il big match sarà Mezzolombardo – Febbre Gialla.

PRIMO TURNO COPPA C1: Trento – Gostivar 15-0; Mezzolombardo – Mosaico 2-1; Imperial Grumo – Calcio Bleggio 4-7; Futsal Fiemme – Levico Terme 7-8 d.c.r. (4-4); Pineta – Bressanone (5 ottobre); Fraveggio – Comano Fiavé (6 ottobre); Real Merano – Futsal Atesina (7 ottobre); Febbre Gialla – Jugend Neugries (7 ottobre); Brentonico – Alpe Cimbra (19 ottobre). L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Meteo

In montagna ancora vento gelido, ma sarà un Natale "caldo"

In Alto Adige alla stazione meteo Punta di Dan, a 2808 metri di quota, vicino al Brennero, misurate raffiche a 146 chilometri orari. Le correnti fredde soffieranno via vie in modo meno impetuoso, mentre le temperature il 25 e il 26 dicembre sono previste più alte, specie in quota per inversione termica