calcio a 5 serie c2 

Il Bleggio non perde un colpo trascinato da Leonardo Serafini

TRENTO. Il Calcio Bleggio non perde un colpo e, a questo punto, si può parlare tranquillamente di fuga per la compagine di Ivan Giardini. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno travolto 12-5 il...



TRENTO. Il Calcio Bleggio non perde un colpo e, a questo punto, si può parlare tranquillamente di fuga per la compagine di Ivan Giardini. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno travolto 12-5 il Torremolino Futsal e i punti di margine sulle prime inseguitrici, rimaste ora in tre, sono sempre 6. Nella “fiera del gol” andata in scena a Fiavè spicca, come sempre, il nome del bomber Leonardo Serafini, a segno 4 volte e già a quota 19 in classifica marcatori con Cherotti che invece festeggia 2 volte e Guella, Marco e Tommaso Serafini, Donati, Beatrice e pure il portiere Bagatoli a completare l’opera. Alle spalle il terzetto composto da Lagarina, Molveno e Fraveggio non molla: la formazione roveretana espugna il campo della Trilacum (doppietta di Pedrotti ed eurogol di Manica, tra gli altri), quella dell’Altopiano passa sul campo della Dx Generation (super Endrizzi, autore di un poker), mentre il team della Valle dei Laghi piega di misura il Futsal Pinè con due bomber, Tomassini e il pinetano Acquaviva, che segnano un poker a testa.

In coda prima vittoria stagionale dell’Arco, che abbandona l’ultimo posto: nel 7 a 4 sul Cus Trento spicca il poker di Amine Id El Kaid, giocatore che non ha nulla a che vedere con la categoria. Poi è stata la giornata dei pareggi con ben tre gare terminate con segno “x”.

I RISULTATI (7a giornata): Altopiano Paganella - Altipiani Calcio 6-6; Arco Pregis - Cus Trento 7-4; Calcio Bleggio - Torremolino Futsal 12-5; Dx Generation - Molveno 4-9; Fraveggio - Futsal Pinè 6-5; Tridentum C5 - Sporting Club Judicaria 3-3; Trilacum - Lagarina C5 5-8; Valcembra - Ischia 6-6.

LA CLASSIFICA: Calcio Bleggio 21 punti; Lagarina C5, Molveno e Fraveggio 15; Valcembra e Altipiani Calcio 13; Altopiano Paganella e Sporting Judicaria 10; Ischia 8; Trilacum, Tridentum e Dx Generation 7; Cus Trento 6; Arco Pregis e Futsal Pinè 5; Torremolino Futsal 4.

IL PROSSIMO TURNO (venerdì 3 novembre): Altipiani Calcio - Arco Pregis; Cus Trento - Calcio Bleggio; Futsal Pinè - Tridentum; Ischia - Fraveggio; Lagarina - Dx Generation; Molveno - Valcembra; Sporting Judicaria - Altopiano Paganella; Torremolino Futsal - Trilacum. (d.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano