Corsa in montagna/1 

Dolomiti di Brenta Trail rinviato al 2021

Trento. L’edizione 2020 del Dolomiti di Brenta Trail, prevista il 5 settembre, è stata rinviata all’11 settembre 2021. «Il motivo è per noi semplice – dicono gli organizzatori –: abbiamo, come sempre,...



Trento. L’edizione 2020 del Dolomiti di Brenta Trail, prevista il 5 settembre, è stata rinviata all’11 settembre 2021. «Il motivo è per noi semplice – dicono gli organizzatori –: abbiamo, come sempre, messo al centro la sicurezza degli atleti e dei volontari, aspetto che ha ispirato questo evento sin dalla prima edizione. Siamo certi che l’edizione del 2021 potrà essere la più bella e la più emozionante, un’occasione speciale per tornare a correre tutti assieme sulle montagne che amiamo». Per chi si fosse già iscritto, sono tre le opzioni proposte: la possibilità di ottenere il rimborso del 100% della quota di iscrizione - al netto delle commissioni pagate al momento dell’iscrizione -, quella di ottenere il rimborso lasciando 10 euro in beneficenza a favore dell’Associazione Croce Bianca Paganella e quella di mantenere l’iscrizione per il 2021. Le modalità per ottenere il rimborso o il rinvio al 2021 saranno inviate tramite mail (all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione) a tutti gli atleti e sono presenti alla pagina https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizioni.cfm.















Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti