Bellezze da tutta la regione sfileranno sul palco a Le Valli
BORGO. Domenica prossima, alle 16, riprende da Borgo la stagione 2018 di Miss Italia. L’appuntamento dedicato alla bellezza è al Centro Commerciale le Valli del Gruppo Paterno. A rendere speciale il...
BORGO. Domenica prossima, alle 16, riprende da Borgo la stagione 2018 di Miss Italia. L’appuntamento dedicato alla bellezza è al Centro Commerciale le Valli del Gruppo Paterno. A rendere speciale il pomeriggio sarà la presenza delle ragazze provenienti da tutta la regione, che sfileranno, presentate da Sonia Leonardi, in una zona appositamente allestita con palco e passerella.
Sono molte le iscritte che, avendo compiuto i 18 anni o prossime ai 30, età massima, hanno deciso di avvicinarsi a questa esperienza. Le concorrenti saranno curate nell’hair look dal Salone Franck Provost Paris di Pergine Valsugana che con professionalità le saprà valorizzare al meglio; anche il make up non sarà lasciato al caso ma verrà curato dalla make up artist Emanuela Scontrino. Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni delle allieve dalla Casa della Danza di Borgo.
Al Centro Commerciale Le Valli andrà in scena, quindi, la seconda tappa provinciale delle selezioni, dopo quella svoltasi al Centro Commerciale Millennium. Verrà eletta la seconda reginetta di bellezza del 2018, che oltre ad accedere alle finali regionali che inizieranno a fine luglio, riceverà in omaggio un gioiello offerta dalla Gioielleria Iori di Pergine per Miluna, storico sponsor del Concorso. La finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà anche quest’anno ospitata da piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
Le iscrizioni per domenica sono ancora aperte e gratuite: soleo@soleoshow.com, 0461 239111. (c.l.)