covid

Vaccinazioni, prendono il via le prenotazioni per gli ultra 65

Nel caso in il cui medico di base aderisce alla campagna vaccinale è possibile farsi somministrare la dose dal proprio professionista



TRENTO. Prendono il via venerdì 16 aprile, alle 23, le prenotazioni in Trentino per le vaccinazioni anti Covid riguardanti la fascia di età fra i 65 e i 69 anni. Le prenotazioni vanno fatte sul portale cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid.

L'assessore provinciale alla salute Stefania Segnana ringrazia i professionisti dell'Azienda sanitaria "per la flessibilità che hanno saputo mettere in campo nella gestione di questa campagna davvero impegnativa ed eccezionale”.

Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia.

Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni l'Apss ricorda di rispettare gli orari dell'appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo. Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia anche di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti