Rifugio Maranza, indetta l’asta per la gestione
Offerte entro il 2 maggio: dovrà essere garantita l’apertura da giugno a fine settembre. Affidamento di 6 anni (rinnovabile), canone annuo di 26 mila euro
TRENTO. L’Azienda forestale Trento – Sopramonte ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso del rifugio escursionistico Maranza, 1075 metri di quota poco lontano da Trento.
L’asta verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; il canone annuo a base di gara è di 26 mila euro. La durata dell’affidamento è di sei anni, rinnovabili.
L'aggiudicatario - spiega una nota del Comune di Trento – sarà vincolato al rispetto di varie clausole tra cui garantire l'apertura al pubblico del rifugio almeno dal 1° giugno al 30 settembre, per almeno sei giorni settimanali, festivi e prefestivi.
Il bando completo è disponibile sui siti www.aziendaforestale.tn.it e www.albotelematico.tn.it e presso la segreteria dell’Azienda forestale in via del Maso Smalz. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 del 2 maggio.