Ponte di Ravina, iniziata la fase 2 dei lavori ed è caos in tangenziale
Tutti in coda dalle gallerie di Piedicastello, bloccata la strada di San Nicolò
I LAVORI A RAVINA La fase 2: ecco cosa cambia per la viabilità
TRENTO. Mattinata di fuoco in tangenziale a Trento per l’avvio della della fase 2 dei lavori che porteranno alla costruzione del nuovo ponte di Ravina e alla demolizione del cavalcavia.
Le modifiche sono scattate all'alba di questa mattina 3 settembre alle 4, in vista della prossima apertura del bypass della tangenziale allo svincolo di Ravina.
Code dalle gallerie di Piedicastello a Ravina, con tempi di 20 minuti passando dalla stradina di San Nicolò completamente bloccata (foto Giampaolo Rizzonelli).
In direzione nord viene attivato l’innesto sulla nuova bretellina e la deviazione su via Al Desert, via Jedin e rientro in tangenziale all’entrata 4. In direzione sud riaprirà invece il tratto di tangenziale dopo l’uscita 4 (via Sanseverino) ma con successiva uscita obbligatoria al ponte di Ravina e proseguimento sulla SP90 destra Adige fino alla rotatoria del casello sud A22 e quella del Marinaio, con la possibilità di reimmettersi sulla tangenziale verso Mattarello.
Durante questa fase il ponte di Ravina sarà utilizzabile solo per il traffico dalla tangenziale in direzione sud, ossia verso Ravina.