Gastronomia, «A tavola con la fata delle Dolomiti»
MOENA. Fino al 23 marzo (l’evento ha preso il via ieri ) l’associazione Ristora Moena organizza l’evento enogastronomico “A tavola con la Fata delle Dolomiti”. I ristoranti Foresta, Fuciade, Malga...
MOENA. Fino al 23 marzo (l’evento ha preso il via ieri ) l’associazione Ristora Moena organizza l’evento enogastronomico “A tavola con la Fata delle Dolomiti”. I ristoranti Foresta, Fuciade, Malga Panna e Ostaria Tyrol promuovono una cena di classe per i buongustai dal palato fine. In tavola verranno serviti piatti che coniugano passato e presente, sapori della tradizione e nuove concezioni culinarie. Da venticinque anni gli chef Paolo Donei, Sergio e Martino Rossi, Michelangelo Croce, Riccardo Schacher e Alessio Felicetti promuovono il valore del turismo coniugato con la gastronomia di alto livello.
La storica cordata, partita con una scommessa da molti ritenuta velleitaria, ora può affermare con sicurezza che la sfida è stata vinta. Continua così con slancio ed entusiasmo la proposta dei quattro ristoranti della val di Fassa con la consapevolezza che la buona cucina può elevare il gusto e il livello dell’ospitalità.
(g.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.