Il caso

Scomparso da ieri Claudio Calzà, attivate le ricerche: l’appello dei famigliari

Del 62enne residente a San Giorgio di Arco si sono perse le tracce nella mattinata di sabato 27 maggio. L’uomo indossava pantaloni verdi militari, una giacca dello stesso colore



ARCO. Il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda, le Forze dell’ordine dell’Alto Garda e Ledro e il Soccorso Alpino sono impegnati nelle operazioni di ricerca di Claudio Calzà, sessantaduenne residente a San Giorgio di Arco (Provincia di Trento) del quale si sono perse le tracce nella mattinata di sabato 27 maggio.

L’uomo indossava pantaloni verdi militari, una giacca dello stesso colore, con profili arancioni e delle scarpe da ginnastica grigie. L’appello dei Corpi coinvolti nelle ricerche è rivolto a tutta la popolazione: se in possesso di informazioni utili ai fini del ritrovamento del signor Calzà, si prega di contattare immediatamente il 112.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)