allo shop center 

Il bar Tobia è pronto a riaprire i battenti

PERGINE. Aveva chiuso i battenti nell’ottobre scorso. Il Bar Tobia allo Shop Center Valsugana riapre la prossima settimana con una altro proprietario, Tullio Valandro imprenditore sul lago di...



PERGINE. Aveva chiuso i battenti nell’ottobre scorso. Il Bar Tobia allo Shop Center Valsugana riapre la prossima settimana con una altro proprietario, Tullio Valandro imprenditore sul lago di Caldonazzo. In questi giorni si sta lavorando per risistemarlo e aprirlo al pubblico. La società titolare dell’esercizio pubblico aveva dichiarato fallimento e sette persone era andate a casa.

Il Bar Tobia aveva aperto nel dicembre del 2000 quando lo Shop Center era stato inaugurato. In tutti questi anni ha avuto un ruolo importante ed è sempre stato molto frequentato non accusando momenti di crisi. Nel settembre scorso, era stato “vittima” di attività commerciali in città a Trento. Tra l’altro lo stesso gestore aveva avuto in mano anche il bar del centro nautico a San Cristoforo per alcuni anni. Gestore che si era rivelato un vero professionista con alle spalle esperienza e soprattutto preparazione per aver frequentato istituti alberghieri. Nel frattempo, la procedura fallimentare è andata avanti e il Bar Tobia era stato messa all’asta e appunto acquistato da Tullio Valandro. In questo modo, lo Shop Center Valsugana si ripropone con un’attività particolarmente importante. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano