Denno 

Domande di contributo non oltre il 31 marzo

Denno. Scadranno il 31 marzo i termini per la presentazione di domande di contributo per attività culturali e sportive da parte di enti, associazioni e soggetti privati, ai sensi del regolamento...



Denno. Scadranno il 31 marzo i termini per la presentazione di domande di contributo per attività culturali e sportive da parte di enti, associazioni e soggetti privati, ai sensi del regolamento comunale. Le domande dovranno essere formulate utilizzando i modelli disponibili in segreteria. Coloro che avessero già inoltrato la richiesta, dovranno verificare di averla prodotta secondo le modalità fissate dal regolamento, corredata di tutta la documentazione necessaria (relazione sull’attività, bilancio e rendiconto). Il termine del 31 marzo è tassativo, per cui le domande che perverranno successivamente saranno dichiarate irricevibili, con l’unica eccezione delle richieste a sostegno di eventi o situazioni assolutamente imprevedibili o straordinari. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti