il dramma

Moto si schianta contro un palo della luce a Nova Ponente, la vittima aveva 17 anni

L’incidente alle 5 del mattino nel rione Platzl. Il giovane abitava nelle vicinanze



NOVA PONENTE. E’ un diciassettenne la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa notte a Nova Ponente. Il giovane motociclista è finito con il suo mezzo contro un palo della luce. Abitava non molto distante dal luogo dell'incidente.

L'allarme è stato lanciato alle ore 5 da un passante che transitava nel rione Platzl, non è invece chiaro quando sia avvenuto il tragico sinistro. Probabilmente si tratta di un'autonoma fuoriuscita stradale, per ragioni sconosciute al momento dato che non vi sono testimoni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le Croce bianca con il medico d'urgenza, che però ha solo potuto costatare il decesso del motociclista.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)