il dramma

Moto si schianta contro un palo della luce a Nova Ponente, la vittima aveva 17 anni

L’incidente alle 5 del mattino nel rione Platzl. Il giovane abitava nelle vicinanze



NOVA PONENTE. E’ un diciassettenne la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa notte a Nova Ponente. Il giovane motociclista è finito con il suo mezzo contro un palo della luce. Abitava non molto distante dal luogo dell'incidente.

L'allarme è stato lanciato alle ore 5 da un passante che transitava nel rione Platzl, non è invece chiaro quando sia avvenuto il tragico sinistro. Probabilmente si tratta di un'autonoma fuoriuscita stradale, per ragioni sconosciute al momento dato che non vi sono testimoni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le Croce bianca con il medico d'urgenza, che però ha solo potuto costatare il decesso del motociclista.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità