Mattia Zadra legge le sue nuove poesie d’amore
MEZZOLOMBARDO. Lunedì alle 20 e 30 Mattia Zadra, giovane poeta e scrittore rotaliano, presenterà a Mezzolombardo in Sala Spaur “Tutto quello che non ho”, la sua ultima fatica letteraria, in un...
MEZZOLOMBARDO. Lunedì alle 20 e 30 Mattia Zadra, giovane poeta e scrittore rotaliano, presenterà a Mezzolombardo in Sala Spaur “Tutto quello che non ho”, la sua ultima fatica letteraria, in un reading “quasi simpatico, quasi romantico, quasi divertente”. L’evento, organizzato dalla biblioteca di Mezzolombardo, durerà circa 45 minuti e sarà strutturato come una narrazione a tappe, in cui ad ogni passo corrisponde una poesia. Al centro della raccolta di poesie e del reading, la storia d'amore tra il goffo “personaggio che evidentemente non sono io” e la sua amata, in un divertente, romantico, umoristico saliscendi poetico. Le poesie, d'amore ovviamente, raccontano in maniera semplice e diretta episodi della quotidianità nei quali, promette il poeta, sarà facile riconoscersi.
Quella di Mezzolombardo sarà la terza serata di presentazione, dopo Trento e Rovereto. Il libro sarà disponibile durante la presentazione e alla libreria i Jolly di Mezzolombardo, oltre che alla Ubik di Trento, che martedì ospiterà la quarta tappa di questo tour poetico. (l.c.)