Campi da tennis coperti a Lavis e nuove tariffe
Lavis. Ci sarà una novità a Lavis dopo l’estate, quando torneranno le temperature rigide dell’autunno e dell’inverno. I campi da tennis al parco urbano continueranno ad essere utilizzati, con una...
Lavis. Ci sarà una novità a Lavis dopo l’estate, quando torneranno le temperature rigide dell’autunno e dell’inverno. I campi da tennis al parco urbano continueranno ad essere utilizzati, con una nuova copertura. L’idea è nell’aria da tempo. Ma ora ha trovato una conferma ufficiale, con l’approvazione delle nuove tariffe degli impianti sportivi. La giunta comunale ha infatti già previsto quanto costerà affidare al campo sotto la copertura. Per il periodo invernale, la tariffa oraria sarà di 12 euro per i soci dell’associazione che gestirà il campo, di 20 euro per chi non è socio. Per l’estate, costerà invece 7 euro per i soci dell’associazione, 15 per i non soci e 10 per i residenti a Lavis.
Ma come sarà costruita la nuova copertura? Riguarderà solo uno dei campi o entrambi? Per capirlo bisognerà attendere ora la formalizzazione di una convenzione con il gruppo sportivo Argentario, che si occuperà della gestione dei campi.
Rispondendo a un bando pubblico, sulla fine dell’anno scorso, l’associazione aveva dichiarato la propria disponibilità a rendere i campi fruibili anche in inverno. In cambio, il Comune aveva promesso la concessione di un contributo, fino a un massimo di 15 mila euro. D.E.