Due ruote, musica e buona tavola: ecco “Arteapedali”

GIUDICARIE ESTERIORI. “Arteapedali” sulle strade del Banale, Lomaso e Bleggio. L’iniziativa è in programma sabato 16 giugno con un percorso di 50 chilometri e dislivello di 1000 metri: consigliato...



GIUDICARIE ESTERIORI. “Arteapedali” sulle strade del Banale, Lomaso e Bleggio. L’iniziativa è in programma sabato 16 giugno con un percorso di 50 chilometri e dislivello di 1000 metri: consigliato per persone allenate o con e-bike. «Amanti delle due ruote, della musica e della buona tavola - viene scritto dagli organizzatori sul volantino – Ci siamo! Questa è l’occasione giusta per cimentarsi in un tour unico tra le Dolomiti e il Garda da percorrere in bicicletta a ritmo lento, lungo il nuovo itinerario “Kilometro Zero Bike Tour”: un’esperienza imperdibile che unisce la passione per la bici al piacere di ascoltare dell’ottima musica con amici ciclomusicisti, assaporando le specialità locali».

Il programma prevede alle 8,30 il ritrovo e partenza per San Lorenzo in Banale, visita e tappa all’Agri Snack dell’Azienda Agricola “Il Ritorno” con degustazione di prodotti locali e musica. Quindi pedalata verso la zona del Lomaso. Alle 13.30 pranzo all’Osteria “Fiore” di Poia con sottofondo musicale e pedalata verso la zona del Bleggio, alle 16 merenda con salame alle noci, assaggio di vino locale e musica e infine alle 18 rientro a Ponte Arche.

Con 39 euro a persona c’è l’offerta speciale con noleggio e-bike: euro 59 e una proposta vacanza a partire da euro 99 a persona con offerta speciale con noleggio e-bike a euro 119.

Per informaazioni e prenotazioni all’Azienda per il Turismo Terme di Comano Dolomiti di Brenta (telefono 0465.702626 e in particolare sui siti info@visitacomano.it e www.visitacomano.it. (r.r.)















Scuola & Ricerca

In primo piano