l’incidente

Furgone contro Tir in A22, un morto

Terribile scontro in autostrada nei pressi di Bressanone in direzione sud. Chiusa la corsia tra i due caselli, lunghe code  



BRESSANONE. Incidente mortale, questa mattina, sull’Autostrada del Brennero, nei pressi di Bressanone. Un furgone, un Fiat Doblò, si è scontrato violentemente con un Tir lungo la corsia sud, all’altezza di la Mara, verso le 7.30.

L’uomo alla guida del furgone purtroppo è deceduto. Per consentire i soccorsi, la corsia in direzione sud tra Bressanone e Chiusa è stata bloccata. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono giunti ip vigili del fuoco volontari di Bressanone e Varna, i permanenti di Bolzano, l’auto medica e la Croce Bianca di Bressanone.

Tragico scontro in A22 a Bressanone: furgone contro Tir, muore il conducente

Incidente mortale, questa mattina, sull’Autostrada del Brennero, nei pressi di Bressanone. Un furgone, un Fiat Doblò, si è scontrato violentemente con un Tir lungo la corsia sud, all’altezza di la Mara, verso le 7.30.

Pesanti anche i disagi al traffico in direzione sud.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità