Oggi alle 21 

A Tesero l’operetta “Radici  di Pietra”

Tesero. Oggi alle 21 in Sala Bavarese a Tesero verrà eseguita un’operetta, “Radici di Pietra”. Radici di Pietra è una novella fatta di materia, che racconta di azioni, di colori, di sensazioni in un...



Tesero. Oggi alle 21 in Sala Bavarese a Tesero verrà eseguita un’operetta, “Radici di Pietra”. Radici di Pietra è una novella fatta di materia, che racconta di azioni, di colori, di sensazioni in un girotondo che inesorabile arriva dove era partito. Lo spettacolo è inedito, testi e musica composti dal gruppo “Il Sottilequilibrio”.

Il gruppo è composto da: Caponi Francesca (voce, piano digitale, organo e flauto traverso), Cencetti Marco (chitarra e voce), Corradini Isabella (percussioni e voce), Salvestrini Antonello (contrabbasso, basso elettrico e voce). Le offerte raccolte saranno destinate a completare il progetto del nuovo organo, inaugurato lo scorso 2 marzo e collocato nella Sala Bavarese a Tesero.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti