“Affari Tuoi”: partita sfortunata per Giorgia, la maestra di sci di Vigo di Fassa
Nel gioco dei pacchi in preserata su Rai 1 ieri una fassana che però si è portata a casa solo 200 euro
TRENTO. Non ha portato fortuna a Giorgia – il cognome non viene mai pronunciato nel programma di maggior successo del preserale Rai, che vede giocare ogni sera una regione diversa estratta a sorte – il dare fiducia sino alla fine al pacco datole in dote dalla dea bendata ad inizio programma. Infatti la scelta era caduta su quello con il numero 11 che lei ha tenuto fino alla fine.
Rinunciando alle proposte di cambio ed alle successive offerte fatte dal “Dottore”, di 30 mila euro, scese poi a 10 e risalite a 18.000.
In gara con la sorella Sabrina, rispettivamente 26 e 22 anni, nata a Cavalese ma trasferita per amore – per Davide - in quel di Vigo di Fassa, maestra di sci alpino e soprattutto mamma di un pargolo di 7 mesi.
Ad “Affari Tuoi” da ben 32 puntate, grazie all’insostituibile aiuto offertole da mamma e papà per accudire il piccolo, la “veterana” del gruppo di 20 concorrenti, alla fine si è ritrovata a dover scegliere se accettare il cambio o tentare il colpo grosso per aggiudicarsi i 50.000 euro rimasti in gara insieme a 200 euro.
Dopo una valutazione attenta, puntigliosa e calcolata, la scelta di puntare tutto sull’11 nel quale purtroppo per le sorelle di Vigo di Fassa c’erano solo 200 euro. Un gran successo personale per simpatia ed arguzia, non altrettanto dal punto di vista della vincita in gettoni d’oro.