Vertical Race Monte Corona vincono Linardi e la Sassudelli
Giovo. Tarcisio Linardi ha vinto il Vertical Race Monte Corona, anticipando di 22 secondi don Franco Torresani e di 45 secondi Stefano Gretter; quarto Damiano Fedel, quinto Gianluca Genuin. In campo...
Giovo. Tarcisio Linardi ha vinto il Vertical Race Monte Corona, anticipando di 22 secondi don Franco Torresani e di 45 secondi Stefano Gretter; quarto Damiano Fedel, quinto Gianluca Genuin.
In campo femminile, dopo una lotta ancora più serrata, si è imposta Elena Sassudelli che è prevalsa per 19 secondi su Erica Leonardelli, terza Fulvia Seber a 27 secondi; quarta Chiara Ioriatti, quinta Marika Giovannini. Tra gli Juniores, Mattia Devigili ha superato Damiano Casagranda e Giuseppe Ridolfo. Tra le Ragazze successo di Elisa Ridolfo.
In 160 hanno gareggiato nella serata di mercoledì 24 luglio in Valle di Cembra, tra Verla e il Monte Corona, su un tracciato di 3 chilometri con un dislivello di 1000 metri. Manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini di Verla (che poi ha servito un’ottima cena a tutti) valida per la quarta delle sei prove del 10° Circuito Vertical Race Pinè-Cembra. Il prossimo appuntamento è ad Albiano il 31 luglio per chiudere poi a Segonzano il 7 agosto con il “Vertical Piramidi”. G.M.
©RIPRODUZIONE RISERVATA