Thomas Degasperi terzo agli Us Masters
Trento. Un altro prestigioso podio per Thomas Degasperi, terzo ai recenti Us Masters. Arrivati ormai alla 60esima edizione, gli Us Masters si svolgono sul Robin Lake della Georgia, una gara alla...
Trento. Un altro prestigioso podio per Thomas Degasperi, terzo ai recenti Us Masters. Arrivati ormai alla 60esima edizione, gli Us Masters si svolgono sul Robin Lake della Georgia, una gara alla quale e solo i migliori otto al mondo di ogni disciplina vengono invitati a partecipare, nella quale il campione trentino vanta già una vittoria e parecchi podi: per lui si trattava del 14esimo invito, una conferma di essere sempre al top della classifica mondiale. Dopo aver conquistato la finale a 4, Thomas ha dovuto lottare contro i soliti Will Asher, Freddy Winter e Stephen Nevue per il podio, sul quale si è aggiudicato il terzo posto dietro al campione del mondo in carica Winter ed al canadese Nevue . Quarto posto per l’ inglese Asher.
Un podio che conferma l’ottima forma di Degasperi che, dopo la grande vittoria in Australia ai Moomba Masters, il secondo posto al Travers Pro e questo terzo posto, è catapultato al primo posto della classifica mondiale. Thomas ora è rientrato in Italia per passare l’estate a Trento, alla scuola dei suoi genitori sul Lago di Caldonazzo.