la tragedia

Terribile esplosione a Besenello: morto un uomo

L'allarme è scattato alle 6.40 di oggi, 25 novembre, in corso le verifiche per ricostruire la dinamica del dramma. Graziano Postinghel, 52 anni, trovato senza vita sulla strada



BESENELLO. Tragedia, questa mattina, 25 novembre, in un appartamento a Besenello: un uomo ha perso la vita.

Secondo una prima ipotesi, all'origine del dramma ci sarebbe una fuga di gas con esplosione, avvenuta in una casa di via Trento.

L'allarme è scattato alle 6.40. Sono in corso le verifiche sul posto per ricostruire la dinamica della tragedia e le cause precise del decesso.

La vittima è Graziano Postinghel, 52 anni: il suo corpo sarebbe stato trovato sulla strada senza vita. Dinamica tutta da chiarire: i carabinieri al lavoro.

Sul posto dalle 6.50 di questa mattina sono presenti i vigili del fuoco volontari di Besenello, i vigili del fuoco permanenti di Trento, gli operatori sanitari e i carabinieri di Rovereto.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Città

Trento: Santo Stefano col sole, tanto freddo, negozi chiusi, meno gente del solito e mercato del giovedì sotto tono

Per quanto riguarda i riti del Natale, domani, venerdì 27 dicembre, alle 14.30, in piazza Duomo ed in cattedrale, si rinnova il “mandato” ai Cantori della Stella che portano avanti un’antica tradizione natalizia ancora diffusa nelle valli: vestiti da angeli, pastori e magi al seguito dei portatori della Stella, si muovono a piccoli gruppi, di casa in casa, per annunciare la nascita di Gesù e raccogliere fondi per l’infanzia missionaria

GALLERY Le immagini in città


Claudio Libera