Serie D / Rinvio per Dro e Levico Terme 

Nuovo stop, ecco le date dei recuperi

Trento. Un altro rinvio e poi sarà full immersion. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato lo spostamento anche della giornata che avrebbe dovuto disputarsi...



Trento. Un altro rinvio e poi sarà full immersion. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato lo spostamento anche della giornata che avrebbe dovuto disputarsi domenica e comunicato le date dei recuperi delle quattro partite del girone B rinviate per l’emergenza Coronavirus. Levico Terme, Dro Alto Garda e Virtus Bolzano saranno chiamate ad un vero e proprio tour de force con ben 6 incontri nel giro di appena 21 giorni, a partire da mercoledì 11 marzo sino a mercoledì 1 aprile.

Domenica, dunque, ancora niente calcio per le tre regionali e mercoledì prossimo si partirà con il recupero del 28esimo turno, previsto in origine per domenica 23 febbraio. Il Levico ospiterà la Pro Sesto, il Dro sarà di scena sul campo della Tritium e la Virtus Bolzano farà visita al Brusaporto. Quattro giorni dopo, domenica 15 marzo, andrà invece in scena il recupero della 29esima giornata, fissata per domenica 1 marzo: il turno di sosta del torneo è stato annullato e si disputeranno Dro - Virtus CiseranoBergamo, Ponte San Pietro - Levico e Virtus Bolzano - Nibbionnoggiono. Domenica 22 marzo, invece, si giocherà regolarmente il 32esimo turno con il derby tra Levico e Dro e la Virtus di scena sul campo della Castellanzese, mentre il mercoledì successivo (25 marzo) verrà recuperato il turno infrasettimanale del 4 marzo con Castellanzese - Dro, Levico - Seregno e Tritium - Virtus Bolzano. Domenica 29, invece, spazio alla 33esima giornata (Dro - Folgore Caratese, Villa Valle - Levico e Virtus Bolzano - Legnano, mentre mercoledì 1 aprile si giocherà l’ultimo turno di recupero (Dro - Legnano, Sondrio - Levico Terme e Virtus - Virtus Ciserano).

Sartori (Levico) al Viareggio

Nel frattempo per Nicola Sartori, centrocampista classe 2002 del Levico Terme, si sono schiuse le porte del “Torneo di Viareggio”: il calciatore, cresciuto nel Gardolo, parteciperà alla kermesse con la Rappresentativa di serie D. D.L.















Scuola & Ricerca

In primo piano