CALCIO

Il Calcio Trento va a caccia della promozione in serie C. Qui la diretta

Vincendo contro l’Adriese, in caso l’Arzignano non dovesse fare altrettanto, gli aquilotti avrebbero anche il conforto della matematica



TRENTO. Calcio Trento in campo per cercare di staccare già oggi lo storico biglietto che vale la promozione in serie C.

Forte dell’amplissimo vantaggio accumulato sulle inseguitrici, il Trento può festeggiare al termine dell’incontro che lo vede impegnato (alle 16 il fischio d’inizio) allo stadio “Luigi Bettinazzi” di Adria contro i padroni di casa dell’Adriese, nona forza del torneo.

Come di consueto la sfida sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali del Club (pagina Facebook e canale Youtube) e sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.

La diretta streaming

Per gli aquilotti la sfida valevole per la 34esima giornata potrebbe valere la promozione in serie C: nel caso in cui i gialloblu battessero l’Adriese e, contemporaneamente, l’Arzignano Valchiampo, distante 14 punti ma con una gara in meno (che verrà recuperata mercoledì 26 maggio), non vincesse sul campo del Cjarlins Muzane, allora il passaggio di categoria sarebbe aritmetico con ben quattro turni d’anticipo. In trasferta, sino a questo momento, il Trento ha conquistato 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte in 16 gare disputate, mentre in casa l’Adriese ha giocato 16 partite, vincendone 6, pareggiandone 3 e perdendone 7.

Dirige l’incontro Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, affiancato dagli assistenti arbitrali Davide Rignanese e Gennaro Scafuri, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Rimini e Reggio Emilia.













Scuola & Ricerca

In primo piano