Aquila strepitosa, vince il big match con Milano. E Toto Forray festeggia due volte
Alla Blm Group Arena una gara emozionante finita 77-75 per i trentini
TRENTO. Un big match atteso e che non ha deluso le aspettative, anzi le ha superate. La Dolomiti Energia Trentino regala e sè stessa e ai suoi 3.600 tifosi una serata memorabile e con una prestazione corale di intensità ed efficienza ai limiti della perfezione ha la meglio sulla capolista Milano 77-75.
È un’Aquila capace di guidare nel punteggio per tutti i 40’, capace di resistere al tentativo di rimonta dei biancorossi nel finale, capace di trovare un contributo chiave da tutti i suoi interpreti.
Brilla la stella di un Diego Flaccadori sempre più leader e sempre più trascinatore: il play bergamasco chiude il match con 19 punti, 5 rimbalzi e 6 assist. Ma è la più classica delle vittorie di squadra, in tutto e per tutto: un successo dolcissimo che chiude le partite ufficiali alla BLM Group Arena nell’anno solare 2022.
Serata indimenticabile per Toto Forray che dopo la vittoria con Milano corre negli spogliatoi in tempo per vedere la sua Argentina vincere i mondiali ai rigori contro la Francia.
La prossima partita dell’Aquila in casa è il 2 gennaio contro Brindisi.