Serie C

Il Trento passa 3-2 sull'Arzignano Valchiampo

I gialloblù, nel turno giocato all'Euganeo, in rete con Disanto, Frosinini e Di Carmine. Ora sono a 5 punti, in vetta alla classifica Padova e Renate con 12 (foto Ac Trento)



TRENTO. I gialloblù di mister Luca Tabbiani hanno superato ieri (15 settembre) l'Arzignano Valchiampo nella quarta giornata del campionato di serie C: 3-1 il risultato finale. Un turno casalingo sul calendario, ma da giocare sul terreno di Padova, in attesa del nuovo Briamasco.

Trento in vantaggio al 16' con Disanto, l'Arzignano Valchiampo pareggia al 40' con Lakti. Si torna negli spogliatoi dunque sull'1-1 ma al'inizio della ripresa i gialloblù tornano in vantaggio, con una rete di Frosinini, al 51'. Passano cinque minuti e Di Carmine mette al sicuro il risultato segnando il terzo gol trentino. Ma all'83', Cerretelli accorcia le distanze per i vicentini e i gialloblù hanno dovuto resistere, riuscendo a portare a cas ai tre punti.

Ora in classifica il Trento ha cinque punti, in vetta Padova e Renate con 12.

In serie B, Südtirol vittorioso in trasferta sulla Reggiana: finisce 1-3 (1-2) la partita della quinta giornata. Le reti nel primo tempo al 7' Molina, al 31' Portanova (R), al 40' Arrigoni; nel secondo al 33' Praszelik.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano