Montagna

Val di Breguzzo: scivola mentre sta facendo un’escursione, 71enne batte la testa e muore

E’ avvenuto tutto nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del soccorso alpino e da Trento è stato fatto arrivate l’elicottero. Il medico una volta raggiunta la persona in questione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 
IL DRAMMA 71enne batte la testa e muore 



BREGUZZO. Tragedia in montagna nella giornata di oggi 9 novembre. Un escursionista bresciano di 71 anni ha perso la vita mentre stava scendendo con altre due persone da Cima Agosta, in val di Madruzzo, verso malga D’Arnò. Dopo essere scivolato è caduto e ha battuto violentemente la testa. Ad allertare i soccorsi, intorno alle 14.15, sono stati intorno i suoi compagni.  

Sul posto sono subito arrivati gli uomini del soccorso alpino e da Trento è stato fatto arrivate l’elicottero. Il medico una volta raggiunta la persona in questione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

violenza

La denuncia: «Aumento vertiginoso dei post contro le donne»

Unterberger: «Contrastare ogni forma di diffusione dell'odio». La senatrice aveva presentato una proposta di legge per introdurre il reato di odio e di istigazione alla violenza per motivi di genere, con una pena aumentata nei casi in cui il fatto è commesso tramite dispositivi telematici