il programma

La val di Fassa protagonista della serie tv “I signori delle nevi”

In onda su Dmax, si concentrerà sulle località sciistiche di Canazei, con il comprensorio di Belvedere-Col Rodella, Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, con la skiarea Catinaccio-Rosengarten.



TRENTO. La Val di Fassa è protagonista della nuova edizione della serie televisiva "I signori delle nevi", in onda su Dmax a partire dal 19 dicembre (ore 21.45).

In particolare, la serie - a quanto riporta una nota - si concentrerà sulle località sciistiche di Canazei, con il comprensorio di Belvedere-Col Rodella, Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, con la skiarea Catinaccio-Rosengarten.

Protagonisti dell'edizione sono gli uomini e le donne che gestiscono le strutture del territorio e hanno la responsabilità di predisporre piste e le attività turistiche in sicurezza.

La serie (quattro puntate da 60 minuti) è una produzione originale Giuma produzioni per Discovery Italia, con il sostegno della Azienda per il turismo di Fassa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)