Scivola durante un'escursione in Vigolana, 27enne in ospedale
La caduta a circa 1.900 metri, nella zona della Val Larga: intervento del Soccorso alpino con l'elicottero e dei vigili del fuoco volontari di Vigolo Vattaro
VIGOLO VATTARO. Una persona di 27 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere scivolata in una valletta a circa 1.900 metri di quota sulla Vigolana, nella zona della Val Larga. Sul posto il Soccorso alpino con l'elicottero ed i vigili del fuoco volontari di Vigolo Vattaro che hanno dato supporto all'elisoccorso presso il campo sportivo del paese.
L'incidente si è verificato questa mattina presto. Da chiarire se l'escursionista stesse rientrando da un'escursione dopo aver passato la notte in bivacco, oppure se sia invece partito all'alba di questa mattina.