Emilio Zierock parla dopo l'incidente: «Settimane faticose, nel fisico e nel cuore»
Sul profilo Instagram della cantina Foradori il post dell'imprenditore ferito: «Un pensiero va agli amici Andreas e Heinzel che rimarranno sempre nel mio cuore»
LA SOCIETA' DI TRASPORTI. «Eliski: incidenti rari, ma i rischi non si possono eliminare»
LA TRAGEDIA. Tre le vittime, nell'incidente morto anche il pilota canadese
TRENTO. Una buona notizia, dopo tanto dolore: Emilio Zierock, il giovane trentino sopravvissuto al tragico incidente in Canada dello scorso 22 gennaio, quando un elicottero dell’eliski precipitò al suolo, sta meglio.
È lui stesso a confermarlo con un posto sul profilo Instagram dell’azienda di famiglia, la cantina Foradori: «Sciolgo il silenzio dopo queste settimane faticose, nel fisico e nel cuore. Grazie a chi mi è stato vicino», ha scritto, accompagnando il testo con una foto che lo ritrae ancora alle prese con i postumi dell’incidente ma in buona forma.
«Sono tornato nelle mie Dolomiti e questo mi dona una gioia indescrivibile; osservando la natura che mi circonda ringrazio gli dèi di essere vivo. La ripresa sarà lunga, ma la forza non manca». Infine un pensiero a chi, purtroppo, a quel tragico incidente non è sopravvissuto: «Un pensiero va agli amici Andreas e Heinzel che rimarranno sempre nel mio cuore».