Una Pasqua da record sul lago di Garda: pienone di turisti ovunque
Scenari da favola su tutte le sponde: ecco le foto più belle postate dagli utenti di Instagram
LAGO DI GARDA. Il vento ha un po’ rovinato la festa, ma le giornate di sole hanno portato ad uvero e proprio pienone di turisti sul lago di Garda, sia sulla sponda trentina che su quelle veronesi e bresciane.
Da sabato e fino a ieri le strade di accesso al lago hanno iniziato ad essere piene di auto in coda fin dalle prime ore del mattino, code che sono proseguite senza sosta.
Non poteva che essere così, per la gioia dei commercianti gardesani, un po’ meno per chi si è trovato a fare code chilometriche in auto e poi anche nei bar e ristoranti per mettere qualcosa in pancia.
Ma dopo due anni di Pasqua con il turismo cancellato dalla pandemia il ritorno alla (quasi) normalità ha portato tantissimi tedeschi ed austriaci a scendere in anticipo sul Garda.
Le foto che vedete qui sotto (i migliori scatti postati negli ultimi tre giorni su Instagram) fanno capire bene le ragioni del pienone: colori meravigliosi, tramonti da favola e scenari da fiaba. Una magia per gli occhi e per il cuore di chi ha scelto il lago di Garda per la sua Pasqua o la sua Pasquetta.