frosinone

Bambino di 15 mesi in fin di vita dopo aver ingerito hashish

Il piccolo è arrivato in condizioni disperate all’ospedale della cittadina laziale. I genitori non hanno saputo fornire spiegazioni ai medici



FROSINONE. Un bambino di 15 mesi è in pericolo di vita dopo aver ingerito un pezzetto di hashish. Il piccolo è arrivato in condizioni disperate all’ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone accompagnato dai genitori che non hanno saputo fornire spiegazioni.

Qualche ora dopo il bambino è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva pediatrica del policlinico 'Gemelli' di Roma. Sull'episodio sta indagando la squadra mobile della Questura di Frosinone, mentre le autorità del Comune laziale hanno  inviato a casa dei genitori gli assistenti sociali per approfondire le condizioni sociosanitarie della famiglia e se la sostanza possa essere stata ingerita a casa o altrove.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)