Auto contro la folla a Mannheim: almeno 2 morti e 25 feriti
Un suv sarebbe piombato sulla gente ad alta velocità. La polizia invita la popolazione ad evitare il centro cittadino. Torna l'incubo degli attentati dopo i recenti episodi a Monaco e Villach (foto © dpa)
ROMA. Ci sono almeno 2 morti e 25 feriti, alcuni gravi, dopo che un'auto ha travolto la folla a Mannheim in Germania, nel Land del Baden Württemberg. Lo riferiscono i media tedeschi, sottolineando che non è ancora chiaro se si sia tratto di un incidente o di un gesto volontario.
Secondo quanto riferito da testimoni oculari, citati da Mannheim24, un Suv nero è piombato sulla folla ad alta velocità nella via dello shopping, nei pressi della Torre dell'acqua, monumento cittadino.
Secondo la Bild il guidatore sarebbe già stato fermato dalla polizia, che al momento conferma solo un'operazione delle forze dell'ordine e invita i cittadini a evitare il centro cittadino.
Torna l'incubo attentati dopo i recenti episodi prima a Monaco e poi a Villach in Austria.
Articolo in aggiornamento...