L’incidente

Varna, autoarticolato “perde” lavatrici all’ingresso della tangenziale

Avrebbe affrontato la rotonda a velocità troppo sostenuta. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola (foto Fabio De Villa)


di Fabio De Villa


VARNA. Spettacolare incidente senza feriti nel pomeriggio all'ingresso della nuova tangenziale di Varna dove l'autista di autoarticolato ha ribaltato il suo carico di lavatrici dismesse sulla carreggiata a causa di una rotonda presa a velocità sostenuta.

Vecchie lavatrici fracassate sulla strada a Varna: le ha perse un autoarticolato

E' accaduto nel pomeriggio. Il mezzo pesante avrebbe affrontato la rotonda a velocità troppo sostenuta. Fortunata

L'incidente è avvenuto alle 14.50 lungo la corsia sud che da Varna corre in direzione di Bressanone. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola. Sul posto la stradale di Bressanone e i pompieri di Varna. Chiusa con un senso unico alternato la tangenziale in direzione di Bressanone.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)