il lutto

L'addio della Valsugana a Ornella Campestrini

I funerali si terranno sabato 27 febbraio, nella chiesa di Torcegno. A dare la notizia della scomparsa era stata l'Unione sportiva Telve: “L’ex sindaca di Torcegno è stata una nostra amica e sostenitrice”



VALSUGANA. Tutta la Valsugana è in lutto per la scomparsa di Ornella Campestrini, morta a 62 anni per colpa di una malattia che non le ha lasciato scampo. I funerali si terranno sabato 27 febbraio, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Torcegno.

A dare la triste notizia è stata l’Unione sportiva Telve pubblicando sul proprio sito Internet un toccante ricordo: “Al termine di un periodo di malattia se n’è andata Ornella Campestrini. Amministratrice comunale di Torcegno fino al settembre scorso, prima nelle vesti di assessora e poi come Sindaca, Ornella è sempre stata un’amica, una sostenitrice dell’US Telve, collaborando con noi anche per consentire ai ragazzi del suo paese di poter praticare lo sport “più bello del mondo”. Una forte perdita per tutta la comunità, resa più grave dall’ancor giovane età di Ornella. Tutta l’Unione Sportiva Telve si stringe al marito Franco e ai parenti, ricordandola con affetto e con gratitudine per quanto ha fatto per il bene della sua, della nostra gente”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica